Software per la gestione del punto vendita
Gli elementi base che caratterizzano il prodotto sono:
Le aree di intervento, che interagiscono sinergicamente tra loro, riguardano:
In Open, particolare attenzione è stata posta alle problematiche inerenti la gestione del trasferimento ed importazione dei dati, sia ad uso interno (tra diverse unità operative non collegate in modo continuativo) al fine di aggiornare le anagrafiche, le tabelle, i listini etc, che di trasferire la movimentazione locale alle sedi opportune.
Open offre la possibilità di usufruire di una configurazione multi punto vendita che permette ad una sede di seguire più punti vendita, differenziando assortimenti e condizioni di vendita. In questo caso o secondo le necessità del cliente, si ipotizza un utilizzo prettamente operativo da parte del singolo punto vendita, mentre la sfera manageriale viene trattata a monte, da chi abitualmente si occupa di prendere decisioni.
Nelle installazioni con punti vendita di proprietà viene data evidenza alla semplicità di utilizzo, limitando l’operatività alle funzioni ritenute indispensabili ed a seconda dell’utente l’accesso ai dati sia in fase di visualizzazione che nella modifica degli stessi.
Nella configurazione con punti vendita in affiliazione viene reso disponibile il possibile assortimento. L’utente, in questo caso, ha la capacità di usufruire di automatismi per manutenere la sua anagrafica e personalizzare, nei limiti di quanto accordato, le condizioni di vendita per le referenze ritenute da rettificare.
(+ 39) 071 2866522
via Sandro Totti, 7
60131 Ancona
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.